01338nam0 2200313 i 450 MIL017366320160311084730.08845306119IT94-1149 20071010d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œmarca commercialeil ruolo della private label nella distribuzione modernaGianfranco CarmignanoMilanoETAS Libri1993VI, 137 p.24 cm.Gestione d'impresa <ETAS libri>Gestione d'impresa. Marketing e vendite001CFI01654862001 Gestione d'impresa <ETAS libri>*Gestione d'impresa. Marketing e venditeMarchi di fabbrica e di commercioFIRNAPC028943I658.827Gestione in generale. Promozione delle vendite. Uso dei marchi di fabbrica.20Carmignano, GianfrancoLO1V045363070361328ITIT-NA007920071010IT-BN0095MIL0173663Bibl. del Dip. di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (D.E.M.M.)1 v. 01GUERRAZZI B 0282 01 0000103985 B 1 v.A 2007101020071010 01Marca commerciale64540UNISANNIO