01641nam0 22003853i 450 MIL018489220160311084730.08880080180888008036919940210d1993 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing managementanalisi, pianificazione, attuazione e controlloPhilip Kotler, Walter G. Scottpresentazione di Giorgio Porta7. ed. interamente rinnovataTorinoISEDIEnglewood CliffsPrentice hall international©1993XXXVI, 1068 p.26 cm.Marketing management.CFI0020513CFIV01170513560VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IMarketingGestioneFIRCFIC174534IRicerche di mercatoFIRNAPC002991I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21658.8GESTIONE DEL MARKETING22Kotler, PhilipCFIV01170507034994Scott, Walter GiorgioCFIV03327507089311Porta, GiorgioVIAV092956ITIT-NA007919940210IT-BN0095IT-BN0085IT-AV0007IT-NA0070MIL0184892Bibl. del Dip. di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (D.E.M.M.)1 v. 01AZ (AR) 13 102 01AR 0700131025 N 1 v.D 2014110320141103 01 02 AV BUMarketing management13560UNISANNIO