01223nam0 22003013i 450 TO0005910420160311084746.019921218d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing managementcasiPhilip Kotler, John B. Clark, Walter G. Scottpresentazione di Giovanni Parrillointroduzione di Walter Giorgio ScottTorinoISEDI1992XVI, 373 p.24 cmMarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Kotler, PhilipCFIV01170507034994Scott, Walter GiorgioCFIV03327507089311Clark, John BatesRAVV004768070438000Parillo, GiovanniTO0V034061ITIT-NA007919921218IT-BN0095IT-NA0070TO00059104Bibl. del Dip. di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (D.E.M.M.)1 v. 01GUERRAZZI B 1691 01 0000112265 B 1 v.T 2009122820091228 01 BUMarketing management67504UNISANNIO