LEADER 01353nam0-22004091i-450- 001 990007980090403321 005 20060223131419.0 010 $a88-464-5708-0 035 $a000798009 035 $aFED01000798009 035 $a(Aleph)000798009FED01 035 $a000798009 100 $a20041229d2003----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>marketing della ricerca e dell'innovazione$esfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza$fa cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni$gintroduzione di Riccardo Varaldo 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2003 215 $a162 p.$cill.$d23 cm 225 1 $aBiblioteca Premio Philip Morris per il marketing 300 $aRelazioni presentate al Convegno tenutosi a Roma nel maggio 2003 610 0 $aRicerche di mercato 610 0 $aMarketing 676 $a658.83 702 1$aBuratti,$bNicoletta 702 1$aSimoni,$bMichele 702 1$aVaraldo,$bRiccardo$f<1935- > 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990007980090403321 952 $a13 F 32 32$b14507$fFINBC 952 $aMAR658.83$b16539$fDECBC 952 $aMAR658.83A$b17180/C$fDECBC 959 $aDECBC 959 $aFINBC 996 $aMarketing della ricerca e dell'innovazione$967175 997 $aUNINA