LEADER 01238nam0-2200373---450- 001 990009849300403321 005 20140414124322.0 010 $a978-88-6345-235-8 035 $a000984930 035 $aFED01000984930 035 $a(Aleph)000984930FED01 035 $a000984930 100 $a20140414d2012----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aMarketing non-convenzionale$eviral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno$fBernard Cova, Alez Giordano, Mirko Pallera$gcon la collaborazione di Gregorio Fuschillo$gprefazione di Maurizio Sala 205 $a3. ed. aggiornata 210 $aMilano$cGruppo 24 ore$d2012 215 $a284 p.$cill.$d21 cm 225 1 $aMarketing e comunicazione$v17235 320 $aBibliografia e sitografia: p. 273-284 610 0 $aMarketing 676 $a658.8$v22$zita 700 1$aCova,$bBernard$0438038 701 1$aGiordano,$bAlex$0508228 701 1$aPallera,$bMirko$0508229 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009849300403321 952 $a658.8 COV 2$b6213$fBFS 959 $aBFS 996 $aMarketing non-convenzionale$9774989 997 $aUNINA