LEADER 01293nam0 22003011i 450 001 UON0294825 005 20120510122516.515 010 $a978-88-430-4089-6 100 $a20070515d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||Z 1|||| 200 1 $a*Elementi di comunicazione politica$emarketing elettorale e strumenti per la cittadinanza$fRoberto Grandi, Cristian Vaccari 210 $aRoma$cCarocci$d2007 215 $a196 p.$d22 cm. 410 1$1001UON0297465$12001 $a*Studi superiori. Scienze della comunicazione$v539$1210 $aRoma$cCarocci 606 $aCOMUNICAZIONE POLITICA$2FI$3UON0058257 606 $aSOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE$2FI$3UON0059437 620 $aIT$dRoma$3UON0000004 700 1$aGRANDI$b, Roberto$3UON0110877$0318255 701 1$aVACCARI$b, Cristian$3UON0171043$0509929 712 $aCarocci$3UON0007931$4650 801 $aIT$bSOL$c20150908$gRICA 912 $aUON0294825 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI II ANT-SOCA D $eSI SC 42651 0809 995 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$gSC$h42651$kII ANT-SOCA D 0809 $oc 996 $aElementi di comunicazione politica$9770736 997 $aUNIOR