LEADER 00902nam0 2200277 450 001 000006377 005 20060118110623.0 010 $a88-464-6674-8 100 $a20060110d2005----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aDalle 4 P alle 4 E del marketing$ecome conquistare nuovi clienti e rendere fedeli quelli che già si hanno scoprendo l'utile nell'etica$fFranco Portelli 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2005 215 $a86 p.$d23 cm 225 2 $aFormazione permanente$v308 410 0$12001$aFormazione permanente 610 1 $aMarketing 610 1 $aMarche e economia 676 $a658.8$v20 700 1$aPortelli,$bFranco$0438053 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20060112$gRICA$2UNIMARC 912 $a000006377 951 $a658-D/11$b38264$cNAVA1$d2006 996 $aDalle 4 P alle 4 E del marketing$968437 997 $aUNIPARTHENOPE