LEADER 01572nam--2200445---450- 001 990000324010203316 005 20100719132637.0 010 $a88-14-08496-3 035 $a0032401 035 $aUSA010032401 035 $a(ALEPH)000032401USA01 035 $a0032401 100 $a20010115d2000----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> economia delle imprese di fast food$fPaolo Pietro Biancone 210 $aMilano$cGiuffrè$dcopyr. 2000 215 $aXIV, 281 p.$d24 cm 225 2 $aUniversità degli studi di Torino, Istituto di ragioneria ed economia aziendale$iSerie seconda$v24 410 0$12001$aUniversità degli studi di Torino, Istituto di ragioneria ed economia aziendale$iSerie seconda 606 $aRistoranti$xGestione 676 $a647.95 700 1$aBIANCONE,$bPaolo Pietro$0542671 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000324010203316 951 $aXXX.B. Coll. 111/ 10 (X 24 XXI 24)$b27818 G.$cXXX.B. Coll. 111/ 10 (X 24)$d00069058 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aTAMI$b40$c20010115$lUSA01$h1237 979 $aTAMI$b40$c20010116$lUSA01$h1626 979 $aTAMI$b40$c20010116$lUSA01$h1632 979 $aPATRY$b90$c20010507$lUSA01$h1332 979 $aPATRY$b90$c20010507$lUSA01$h1333 979 $aPATRY$b90$c20010507$lUSA01$h1334 979 $c20020403$lUSA01$h1640 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1623 979 $aRSIAV4$b90$c20100719$lUSA01$h1326 996 $aEconomia delle imprese di fast food$9880108 997 $aUNISA