LEADER 01422nam--2200397---4500 001 990000472100203316 005 20100121105856.0 010 $a88-348-4030-1 035 $a0047210 035 $aUSA010047210 035 $a(ALEPH)000047210USA01 035 $a0047210 100 $a20010528d1994----km-y0ENGy0103----ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata$eschemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi$fMatteo Caroli 210 $aTorino$cGiappichelli$d1994 215 $a344 p.$d24 cm 225 2 $aStudi di strategia e gestione aziendale$hSerie 2$iSezione studi$v2 410 $12001$aStudi di strategia e gestione aziendale$hSerie 2$iSezione studi$v2 454 $12001 606 0 $aImprese multinazionali$xMarketing 606 0 $aImprese multinazionali$xPiani di sviluppo 676 $a658.8 700 1$aCAROLI,$bMatteo$0471936 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000472100203316 951 $a658.8 CAR 6 (COLL. PLZ 1)$b3487 EC$c658.8 CAR 6 (COLL. PLZ)$d00013725 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20010528$lUSA01$h0948 979 $c20020403$lUSA01$h1655 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1633 979 $aRSIAV4$b90$c20100121$lUSA01$h1058 996 $aMarketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata$9888884 997 $aUNISA