LEADER 01500nam--2200445---450- 001 990000690940203316 005 20050802135057.0 010 $a88-85838-76-6 035 $a0069094 035 $aUSA010069094 035 $a(ALEPH)000069094USA01 035 $a0069094 100 $a20011016d1994----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> mass media fra testo e contesto$einformazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi$fRoberto Grandi$gcon due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato 205 $a2. ed. riv. e ampliata dall'autore 210 $aMilano$cLupetti$d1994 215 $a349 p.$d23 cm 225 2 $aComunicazione e consumo 410 $12001$aComunicazione e consumo 606 0 $aComunicazioni di massa 676 $a302.23 700 1$aGRANDI,$bRoberto$0318255 702 1$aMANETTI,$bGiovanni 702 1$aPOZZATO,$bMaria Pia 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000690940203316 951 $aIV.1. 731(XV B COLL. 498/1)$b119106 LM$cXV B COLL 951 $aIV.1. 731a(XV B COLL. 498/1 BIS)$b127394 LM$cXV B COLL 951 $aIV.1. 731b(XV B COLL. 498/1 A)$b127395 LM$cXV B COLL 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20011016$lUSA01$h1944 979 $c20020403$lUSA01$h1718 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1647 979 $aCOPAT6$b90$c20050802$lUSA01$h1350 996 $aMass media fra testo e contesto$9168002 997 $aUNISA