LEADER 01275nam--2200409---450- 001 990001219440203316 005 20061121160837.0 010 $a88-453-0944-4 035 $a000121944 035 $aUSA01000121944 035 $a(ALEPH)000121944USA01 035 $a000121944 100 $a20031027d1999----km-y0enga50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $aa---||||001yy 200 1 $a<> cambiamento nella produzione dei servizi$eun modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel$fRaffaele Cercola, Enrico Bonetti 210 $aMIlano$cEtas$d1999 215 $aVIII, 183 p.$cill.$d24 cm. 225 2 $aGestione d'impresa$iDirezione 410 0$12001$aGestione d'impresa$iDirezione 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aAziende$xProcessi innovativi 676 $a658.401 700 1$aCERCOLA,$bRaffaele$0107408 701 1$aBONETTI,$bEnrico$0556363 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990001219440203316 951 $aEG/44$b1955$cEG 959 $aBK 969 $aDIMEC 979 $aMARIA$b10$c20031027$lUSA01$h0923 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1727 979 $aDIMEC$b90$c20061121$lUSA01$h1608 996 $aCambiamento nella produzione dei servizi$9984194 997 $aUNISA