LEADER 01056nam a2200277 i 4500 001 991003076339707536 008 071130s2000 it a b 000 0 fre d 020 $a8882292118 035 $ab13626231-39ule_inst 040 $aDip.to Lingue$bita 082 $a659.1014 100 1 $aCostantino, Vincenza$0297393 245 10$aA pleins slogans :$bjeux et enjeux du langage de la publicitâe /$cVincenza Costantino 260 $aFasano (Brindisi) :$bSchena ;$aParis :$bDidier Érudition,$cc2000 300 $a208 p. :$bill. ;$c21 cm 440 0$aBiblioteca della Ricerca.$pLinguistica ;$vv. 10 504 $aContiene riferimenti bibliografici 650 4$aSlogan 650 4$aPubblicità$xLinguaggio 650 4$aLinguaggio della pubblicità 907 $a.b13626231$b02-04-14$c30-11-07 912 $a991003076339707536 945 $aLE012 659.101 4 COS$g1$i2012000242166$lle012$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u6$v2$w6$x0$y.i14623997$z30-11-07 996 $aA pleins slogans$91217315 997 $aUNISALENTO 998 $ale012$b30-11-07$cm$da $e-$ffre$gfr $h2$i0