Vai al contenuto principale della pagina

I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti, Maria Pia Pozzato



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Grandi, Roberto Visualizza persona
Titolo: I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti, Maria Pia Pozzato Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Lupetti & Co., 1994.
Edizione: 2. ed. riveduta e ampliata dall'autore
Descrizione fisica: 349 p. ; 24 cm.
Disciplina: 302
Soggetto topico: Mezzi di comunicazione
Note generali: R.Grandi teaches at the University of Bologna.
ISBN: 8885838766 :
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991003327189707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Comunicazione e consumo