Vai al contenuto principale della pagina

Lo sviluppo di nuovi prodotti : teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva / Sandro Castaldo, Gianmario Verona



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: CASTALDO, Sandro Visualizza persona
Titolo: Lo sviluppo di nuovi prodotti : teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva / Sandro Castaldo, Gianmario Verona Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, c1998
Descrizione fisica: 314 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.575
Soggetto topico: Prodotti industriali
Altri autori: VERONA, Gianmario  
Note generali: Segue: La metodologia di costruzione del network, di S. Castaldo; Un estratto del questionario di rilevazione
In cop.: SDA Bocconi, Scuola di direzione aziendale dell'Universita Luigi Bocconi
Titolo autorizzato: Sviluppo di nuovi prodotti  Visualizza cluster
ISBN: 88-238-0457-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000470600203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.575 CAS 1a(IRA 9 257)
658.575 CAS 1(IRA 9 257)
EG/6
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Management ; 17
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui