Vai al contenuto principale della pagina

Il consumatore imprenditore : le logiche organizzative della cooperazione di consumo / Massimo Ferrante



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ferrante, Massimo Visualizza persona
Titolo: Il consumatore imprenditore : le logiche organizzative della cooperazione di consumo / Massimo Ferrante Visualizza cluster
Pubblicazione: Bologna : il Mulino, [1993]
Descrizione fisica: 244 p. ; 21 cm
Disciplina: 334.50945
Soggetto non controllato: Cooperative di consumoItalia1945-1990
Titolo autorizzato: Consumatore imprenditore  Visualizza cluster
ISBN: 88-15-04223-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003676940403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: COLLEZ. 1119 (19)
SE 110.01.28-
N7.3
Opac: Controlla la disponibilità qui