Vai al contenuto principale della pagina

Marketing, innovazione e tecnologie digitali : una lettura in ottica sistemica / Alberto Pastore, Maria Vernuccio



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: PASTORE, Alberto Visualizza persona
Titolo: Marketing, innovazione e tecnologie digitali : una lettura in ottica sistemica / Alberto Pastore, Maria Vernuccio Visualizza cluster
Pubblicazione: Padova : CEDAM, 2004
Descrizione fisica: XV, 365 p. ; 24 cm
Disciplina: 303.4834
Soggetto topico: Aziende -- Automazione
Altri autori: VERNUCCIO, Maria  
Titolo autorizzato: Marketing, innovazione e tecnologie digitali  Visualizza cluster
ISBN: 88-13-25094-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002463470203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: XXX.B. Coll. 109/ 49 (X 20 L 66)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di studi di tecnica aziendale / Università degli studi di Roma "La Sapienza", Facoltà di economia, Dipartimento di scienze della gestione d'impresa ; 66
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui