Vai al contenuto principale della pagina

Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco ; Traduzioni di Alberto De Franceschi...[et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: KOTLER, Philip
Titolo: Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco ; Traduzioni di Alberto De Franceschi...[et al.]
Pubblicazione: [Englewood Cliffs] : Prentice-Hallinternational
Milano : Il sole-24ore, 1998
Descrizione fisica: XVII, 745 p. ; 25 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing
Altri autori: ANDREASEN, Alan R.  
Persona (resp. second.): SCOTT, Walter Giorgio
STECCO, Maurizio
Note generali: Trad. di : Strategic marketing for nonprofit organizations
ISBN: 88-7187-851-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000092440203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.8 KOT 4 (IRA 18 85)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: 12001 Professione impresa
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui